Terre de La Custodia, al Vinitaly con un nuovo stand e tante iniziative speciali

Le nuove annate dei vini di Terre de la Custodia saranno protagoniste alla 55ª edizione del Vinitaly, il salone internazionale dei vini e dei distillati in programma a Veronafiere dal 2 al 5 aprile al Padiglione 7 stand D8

Dal 2 al 5 Aprile sarà di scena a Verona la 55ª edizione del Vinitaly, salone internazionale dei vini e dei distillati, la cantina Terre de la Custodia sarà nuovamente protagonista con le nuove annate in anteprima ed uno stand rinnovato, dal design accogliente e di grande impatto.

La stand D8 di Terre de La Custodia sarà allestito all’interno del Pad.7 della fiera, completamente rinnovato nei colori e nel design, avrà una spazio accoglienza aperto dove (su appuntamento) sarà possibile degustare le nuove annate della cantina di Gualdo Cattaneo, in abbinamento alle specialità dello chef Marco Lupi.

“Il Vinitaly per noi è un momento molto importante perché ci permette di ricevere dei feedback immediati sulle attività della nostra cantina e sul nostro andamento sul mercato.” – commenta Giampaolo Farchioni, General Manager Terre de La Custodia – “Inoltre, è un luogo di confronto su molti temi del mondo agricolo. Non vediamo l’ora di accogliere gli operatori nel nostro nuovo stand.“

I vini della cantina Terre de La Custodia saranno presenti anche al banco collettivo di Vinitaly nel Pad.2 Stand C9-C10 Desk 30 del Consorzio Tutela Vini di Montefalco dove, in particolare, sarà possibile degustare: Montefalco Rosso Riserva 2016, Montefalco Bianco 2020, Montefalco Sagrantino 2018, Montefalco Sagrantino Passito 2018.

Terre de La Custodia sarà rappresentata anche all’interno dell’Enoteca Umbria Top allestita nel Pad. 2 Area A9/F9, la una cooperativa agricola fondata nel 2009 che rappresenta un gruppo eterogeneo di vitivinicoltori di fama mondiale, che producono vini di altissima qualità in quantità a volte limitate.

Per tutti gli interessati, sul sito del Vinitaly è possibile prenotarsi al seminario di Martedì 4 Aprile alle ore 17:00, organizzato da DoctorWine “Autoctoni in Rosso” dedicato ai migliori vini italiani per Vinitaly Tasting, la cantina Terre de La Custodia parteciperà con il Montefalco Sagrantino Exubera 2016, già premiato dalla redazione diretta da Daniele Cernilli con 95pt nella Guida Essenziale ai vini d’Italia.

Domenica 2 Aprile dalle ore 20.30 il Palazzo della Gran Guardia di Verona ospiterà l’evento speciale in stile Rockabilly di Terre de La Custodia, un appuntamento durante il quale ci sarà modo di conoscere appieno l’anima rock del Montefalco Sagrantino (evento solo su invito).

 

 

 

 

 

 

 

Sara Cintelli

Sara Cintelli

Fiorentina DOCG, nata e cresciuta a Firenze, dove ancora oggi vivo e lavoro. Amo il vino, per questo sono qui. E' diventata la mia professione. Ne scrivo, lo cerco e lo racconto, nella mia mai doma ricerca di stupore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Vuoi far crescere la tua attività nel wine business?