Da Modena arrivano segnali di ripresa, ripartenza, speranza e….felicità!
E’ stata infatti appena confermata la nuova edizione della più grande manifestazione italiana dedicata esclusivamente allo Champagne.
Modena Champagne Experience si svolgerà domenica 10 e lunedì 11 ottobre 2021, presso Modena Fiere. Location ben collaudata per ospitare un evento che, dal 2017, vede protagoniste le più importanti aziende importatrici e distributrici di Champagne e distillati d’eccellenza nel Bel Paese. La kermesse richiama, ad ogni edizione, migliaia di operatori, appassionati, blogger e giornalisti di settore. Dopo il digiuno dello sfortunato autunno 2020, si guarda avanti con ottimismo verso la prossima edizione 2021.
A partire dal 22 aprile, sul sito www.champagneexperience.it sarà aperta la biglietteria.
Di seguito il comunicato stampa a cura di:
Ufficio stampa Società Excellence c/o fruitecom srl
W: www.fruitecom.it
Champagne Experience, appuntamento a Modena il 10 e l’11 ottobre 2021
Società Excellence rinvia al 2022 il debutto della tappa romana e annuncia che il più grande evento italiano dedicato allo champagne si svolgerà quest’anno sempre a Modena, in autunno.
(Modena, 8 aprile) – Sarà ancora Modena a ospitare l’attesa quarta edizione della kermesse più importante d’Italia dedicata allo champagne e organizzata da Società Excellence, realtà che riunisce diciotto tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini e distillati d’eccellenza.
Il protrarsi dell’emergenza sanitaria e le conseguenti norme per fermare il contagio da Covid-19 non consentono di organizzare la tappa prevista a Roma a maggio 2021, come precedentemente comunicato. “Le motivazioni che ci avevano spinto l’anno scorso a posticipare la tanto attesa edizione nella Capitale sono le stesse che ci hanno convinto al suo spostamento al 2022” spiega Lorenzo Righi, organizzatore della manifestazione e direttore di Società Excellence. “Si tratta di un arrivederci, quindi, non di un addio”.
Champagne Experience è una manifestazione di riferimento che, nel corso degli anni, ha saputo catalizzare l’interesse di operatori e appassionati grazie a una serie di ingredienti fondamentali. Tra questi, c’è la possibilità di poter dialogare con i numerosi produttori di champagne presenti in prima persona mentre si degustano, in un’atmosfera serena, moltissime etichette selezionate per l’occasione. “Roma è
La manifestazione si svolgerà dunque quest’anno ancora a Modena, sede storica delle precedenti edizioni di Champagne Experience, domenica 10 e lunedì 11 ottobre, sempre negli spazi di Modena Fiere: una location già rodata che permette un’ampia flessibilità e una maggiore confidenza nel riprogettare spazi e dettagli della kermesse. “Siamo già al lavoro con l’ente fieristico per organizzare nel miglior modo possibile e in totale sicurezza l’edizione 2021 – conclude il direttore di Società Excellence –. Ampliando gli spazi dedicati alla manifestazione consentiremo un maggiore distanziamento delle postazioni. Punteremo a garantire ai visitatori una esperienza di grande valore, nel rispetto degli accorgimenti resi necessari dalla pandemia”.
Tutte le informazioni saranno disponibili prossimamente sul sito ufficiale www.champagneexperience.it . Sempre sul sito, a partire dal 22 aprile, sarà aperta la biglietteria.
Società Excellence: Società Cooperativa nata nel 2012 con l’obiettivo di promuovere la cultura della distribuzione, che riunisce diciotto tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini d’eccellenza: Sagna SpA, Gruppo Meregalli, Cuzziol Grandivini Srl, Pellegrini SpA, Balan Srl, Sarzi Amadè Srl, Vino & Design Srl, Teatro del Vino Srl, Proposta Vini sas, Bolis Srl, Les Caves de Pyrene Srl, Premium Wine Selection PWS Srl, Ghilardi Selezioni Srl, Visconti 43 Srl, Première Srl, AGB Selezione Srl, Philarmonica Srl, Spirits & Colori srl.