Pitti Immagine annuncia le date degli eventi 2021, in presenza

Pitti Uomo

 

Pitti Immagine riparte dall’estate 2021 e fissa le date dei prossimi saloni, in presenza. Un segnale forte per evidenziare la voglia di esserci nuovamente e di incontrare stampa e buyer, per ripredere, un poco alla volta, da dove tutto era stato interrotto.

Pitti Uomo 2018 – Pop Bar

Pitti Uomo 15-17 giugno – Fortezza da Basso

Pitti Bimbo 23-25 giugno – Fortezza da Basso

Nel dettaglio, torna Taste a fine giugno (27-29) e con grande curiosità ci auguriamo possa dare nuova luce e slancio alle attività nella filiera eno-gastronomica, nella splendida vetrina che è Firenze. Un evento che ha sempre raccolto grandissima partecipazione (di pubblico, stampa, appassionati e operatori), entusiasmo, voglia di incontrarsi e condividere le meravigliose delizie del nostro Bel Paese.

A seguire, sarà la volta di Pitti Filati (30 giugno – 2 luglio presso la Stazione Leopolda). Appuntamento a settembre per Pitti Fragranze (17-19, Stazione Leopolda) e Super (23-26), presso il Padiglione Visconti di Milano.

Si ringrazia Pambianco per le info, nel dettagliato link: https://www.pambianconews.com/2021/03/08/pitti-immagine-svela-le-date-dei-saloni-estivi-312422/

Sara Cintelli

Sara Cintelli

Fiorentina DOCG, nata e cresciuta a Firenze, dove ancora oggi vivo e lavoro. Amo il vino, per questo sono qui. E' diventata la mia professione. Ne scrivo, lo cerco e lo racconto, nella mia mai doma ricerca di stupore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe interessarti anche

Vuoi far crescere la tua attività nel wine business?